Grazie!

Si festeggia!

Il week-end delle tantes, ospiti da RossoRubino, è passato.

Siamo sopravvissute, abbiamo lavorato, parlato, mangiato. Ma più di tutto ci siamo divertite!

Grazie, in DISordine: a tutti gli amici che sono venuti, che riempiono la mia vita e le mie giornate, che mi fanno sorridere e svagare, bere e mangiare. Grazie, perchè siete il mio tesoro, voi tutti. Perchè con voi non mi sento mai sola e mai mi ci sentirò;

Grazie ai miei genitori, che hanno dimostrato di apprezzarmi e di essere davvero, finalmente, felici per me e per ciò che faccio (e forse anche per ciò che sono! );

Grazie a tutto lo staff di RossoRubino, alla diponibilità e alla fiducia accordataci;

Grazie ad Ale, che ha scritto questo su di noi;

Grazie agli zii e cugina Bea, onnipresenti!

Grazie anche a chi non è riuscito a venire, ma era lì con il cuore;

Grazie alle Tante C., mia amica, mia famiglia, mia aiuto-cuoca, mia ispirazione.

La tante A., un po’ commossa

Rispondi

