The first day of the rest of my life

Ci sono pasti, momenti, sapori, sensazioni e colori, che restano impressi nei nostri cuori e nella nostra mente…attimi di vita da assoporare come un calice di vino.

La colazione di questa mattina, 13 giugno 2013, è uno di quei momenti.

Ieri ho superato l’ultimo esame universitario, ho finito con il botto e quel 30 lì sul libretto mi ricorderà che sono una tosta, che ce l’ho fatta, contro ogni previsione e contro ogni sfiducia.

Ce l’ho fatta.

Oggi è il primo giorno del resto della mia vita, quella che io ho scelto, quella per cui ho lottato e per cui lotterò sempre, fino in fondo.

IMG_20130613_093220

My Breakfast

Indosso un vestiro di cotone leggero, metto a bollire l’acqua per il mio jasmine green tea…pane di segale, una manciata di frutta…respiro finalmente, e con queste parole inizio la mia giornata.

IMG_20130605_182529

Libri vietnamiti

Tante C. tu stai pronta per un brindisi con il nostro Lessona…

La Tante A. quasi Dottoressa

6 risposte a “The first day of the rest of my life

  1. …ehi..”quasi dottoressa”…che sei tosta non ne mai avuto alcun dubbio…d’altronde porti un cognome…che è una garanzia!!!
    Ti voglio un mondo di bene
    zietta

  2. CONGRATULAZIONI CARA MIA!!!! So bene cosa vuol dire l’ultimo esame… perciò sono contentissima per te. Davvero. Festeggia, festeggia…
    Te abbraccio forte.
    Célia.

Rispondi

