16 Novembre 2013: Si cambia casa.

Eccomi.
Sono qui… seduta al solito posto… la solita sedia della solita cucina, quella che Marco dice che è scomoda. Sorseggio una tazza di tè Wulong e la stufa alle mie spalle scalda la casa.

image

Abbiamo appena finito di spostare i miei vestiti: ora abito qui.
Il 16 novembre non è mai stato un guorno speciale, una data da ricordare, ma questa notte, per la prima notte, dormirò qui con i miei vestiti.
È stato un passaggio graduale, un succedersi di eventi che piano piano mi hanno portato a riporre jeans, magliette e pigiami nel mobile bianco della mansarda.
Amo profondamente la mia famiglia, e continuo ad amarla con Lui. Lui… che ora è al piano di sopra e non sa che cosa vorrà dire da oggi 16 Novembre, Lui che mi ama, mi ama senza condizioni, senza eccezioni, sempre… e sorrido… nella mia nuova casa.
Un altro sorso di tè,  prima che si raffreddi, perché oggi qualcosa è cambiato.
La Tante C. dans la cuisine

2 risposte a “16 Novembre 2013: Si cambia casa.

Rispondi

