A taste of sky

Adoro mangiare in aereo… non riesco a trovare una spiegazione a questo fenomeno…
Mi piace tutto quello che il menù prevede (o quasi) e assaporo con gusto piatti che se mi venissero serviti a terra criticherei…
Emirates Airway permette di scegliere in anticipo il flight menu, ed ecco il menù light, senza salse pesanti e dessert pannosi, ma tutto gusto e salute: spezie, frutta, verdura e legumi in alta quota; indimenticabile poi la cena di OmanAir di due anni fa, degna della stella Michelin.
Oggi però voliamo con SpiceJet una compagnia locale indiana e ho appena bevuto il cappuccino più buono del cielo: Nescafè cappuccino solubile… con la cremina densa in superfice… Mi piace da impazzire. E cosa dire del tramezzino con insalata, pomodoro, cetrioli e salsa yogurt… meraviglioso.

image

Non mi capacito di quelli che rifiutano il pranzo on the sky, per me sarebbe come non partire; non capisco come si faccia ad abbandonare con disprezzo il pollo al curry nella vaschetta di plastica o a scartare l’insalatina con i piccoli cubetti di formaggio.
Il volo aereo è un momento magico, è l’inizio di un’avventura, è frenesia, è passione e senza il lunch box non sarebbe la stessa cosa.

image

La Tante C. mentre sorvola il mare delle Maldive

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...